THE 2-MINUTE RULE FOR AVVOCATO ARRESTATI A MILANO PER STUPEFACENTI

The 2-Minute Rule for avvocato arrestati a milano per stupefacenti

The 2-Minute Rule for avvocato arrestati a milano per stupefacenti

Blog Article



Intercettazioni e pedinamenti hanno permesso di smascherare la rete e sequestrare 44 kg di stupefacenti e 220mila euro in contanti. 

Un avvocato penalista specializzato in casi di droga è un professionista legale che si occupa di difendere le persone accusate di reati legati alla droga. Questi reati possono includere il possesso, la vendita, la coltivazione o il traffico di sostanze stupefacenti.

L’episodio della bomba carta fatta scoppiare in via XX settembre nel cuore della notte, lo ricordiamo, ha inaugurato la stagione degli attentati incendiari: altri due episodi si sono verificati al quartiere Colosseo, uno all’interno di una pizzeria, l’altro ordigno è stato invece piazzato sotto ad una macchina.

In particolare è stato accusato di spaccio perché numerous persone di cui era solito circondarsi, erano effettivamente dedite a traffici illeciti di stupefacenti, e per questo motivo, sottoposti advert intercettazioni. For each la medesima preoccupazione, anche i suoi movimenti e le sue parole sono state intercettate.

Ed è qui che è scattata all’alba di ieri l’operazione “Giorno e notte” eseguita dai carabinieri del Norm della compagnia di Pescara, agli ordini del colonnello Riccardo Barbera.

nel caso in cui ritieni di essere vittima di un errore, o vuoi much valere immediatamente le tue ragioni, hai 30 giorni di tempo a partire dalla info di sequestro della sostanza per opporti al verbale della Polizia.

di detenzione di droga a fini di spaccio.     Gli uomini del questore Domenico Condello hanno fatto

Pertanto, si ha lieve entità di spaccio a prescindere dal tipo di droga ceduta, purché dal fatto si possa escludere che l’attività non sia portata avanti in maniera sistematica e professionale.

Marcello Colafigli, nonostante in regime di semilibertà dal 30 ottobre 2019, period riuscito a pianificare cessioni e acquisti di ingenti quantitativi di check here droga dall’estero (Spagna e Colombia), grazie anche alla compiacenza della responsabile di una Cooperativa Agricola, raggiunta anche lei dall’odierna ordinanza, dove click here avrebbe dovuto svolgere l’attività lavorativa prevista dal routine di semilibertà, ottenendo la possibilità di allontanarsi a suo piacimento e di incontrare all’interno della cooperativa i propri sodali, aiutandolo a eludere le investigazioni.

Se hai cambiato strategy e non ti vuoi abbonare, puoi sempre esprimere il tuo consenso ai cookie di profilazione e tracciamento per leggere tutti i titoli di ANSA.it e ten contenuti ogni thirty giorni (servizio foundation):

Sostanze stupefacenti: Vasta esperienza maturata sul campo dal 2019 ad oggi, con la partecipazione a centinaia di processi aventi advertisement oggetto violazioni del D.P.R. 309/ninety. Ho assistito decine di imputati in processi for every direttissima, interrogatori di convalida ed interrogatori di garanzia

Nel corso dell'indagine, infatti, i militari vengono a conoscenza di un’altra operazione che era stata fatta dalla polizia, “Operazione White Horse 2017”.

Gli avvocati del crew Avvocato Penalista H24 quotidianamente si occupano di casi di droga e sono specializzati nella difesa di coloro che vengono processati for every droga. 

Ma la risposta di Dell’Orso è secca: «Io sto tranquillo, mo te lo dico». E secondo gli investigatori con quella frase Dell’Orso voleva «forse intendere che anch’egli aveva un ruolo nella vicenda del trasporto degli stupefacenti. Dell’Orso lo definisce un infame», si legge ancora nelle carte riguardo al riferimento check here a Ursino, «probabilmente perché lui non riteneva l’omicidio necessario». Un passaggio che secondo gli inquirenti contestualizzerebbe l’ingresso del calabrese Ursino nel territorio pescarese for each avviare forse altre attività illecite e quindi il suo ruolo che, for everyò, non sarebbe mai stato evidenziato prima del delitto for every il quale il calabrese è accusato di essere stato il mandante e Mimmo Nobile il presunto esecutore materiale del delitto.

Report this page